rotate-mobile
Cronaca San Giovanni in Marignano

Una Befana carica di doni a San Giovanni: ecco i premi del FantaNatale

La simpatica vecchina, arrivata a bordo di un colorato trenino, è stata aiutata nella distribuzione dei doni dagli Elfi del Villaggio di Natale realizzato ed animato dai volontari della Pro Loco

Circa 1000 bimbi hanno ricevuto sabato pomeriggio le calze della Befana, donate dal Comune di San Giovanni in Marignano a tutti i marignanesi da 0 a 10 anni. La simpatica vecchina, arrivata a bordo di un colorato trenino, è stata aiutata nella distribuzione dei doni dagli Elfi del Villaggio di Natale realizzato ed animato dai volontari della Pro Loco.  La Festa della Befana, resa possibile anche grazie alla collaborazione della Nuova Polisportiva A. Consolini, ha chiuso il lungo programma di eventi natalizi a San Giovanni in Marignano, che ha visto la partecipazione di oltre 30 Associazioni del territorio, impegnate nell’organizzazione di oltre 50 eventi articolati in tutto il periodo dall’8 dicembre al 6 gennaio.

Soddisfatto il Sindaco Daniele Morelli che ha sottolineato: “Il Natale marignanese è la testimonianza che le sfide si vincono insieme, nella collaborazione, nell’ospitalità, nell’accoglienza e nello spirito di condivisione e partecipazione che i marignanesi hanno dimostrato ancora una volta di sapere mettere in campo a tutto tondo. Le nostre proposte spiccano per la valorizzazione della comunità e dello spirito del Natale. Abbiamo garantito dall’8 dicembre al 6 gennaio un calendario lunghissimo e molto vario di eventi, che spaziavano dalla musica, al teatro, alla letteratura, al commercio. Un grande plauso a tutte le realtà che con grande entusiasmo anche quest’anno hanno reso possibile questo evento così magico. Non dimentichiamo, nei ringraziamenti, l’associazione commerciale e tutti coloro che, partecipando al concorso del FantaNatale, hanno dimostrato di credere nel commercio marignanese”.

Orgogliosa Monica Mazzini, presidente dell’associazione commerciale “Il Granaio dei Malatesta”: “Siamo davvero soddisfatti della grande riuscita di questa edizione del concorso FantaNatale. 50.000 cartoline imbucate e tanta curiosità sul nostro concorso è stata per noi la dimostrazione del valore di questa iniziativa. Ci ha fatto estremamente piacere il fatto che moltissime persone abbiano scelto di fare acquisti a San Giovanni nel periodo natalizio. Questa edizione del concorso, la 17°, ha registrato sicuramente numeri da record nella partecipazione e questo ci rende davvero felici! Speriamo dunque di poter continuare in questa fortunata sinergia con Amministrazione comunale e Associazionismo marignanese anche nelle prossime edizioni dell’evento”.

Grande attesa soprattutto per l’estrazione dei premi del FantaNatale, il concorso a cura dell’Associazione commerciale “Il Granaio dei Malatesta”, giunto quest’anno alla sua 17 edizione, e che metteva in palio un montepremi di 5.260 euro, articolato in 6 premi:

1° Premio:          BUONO PER UN VIAGGIO del valore di euro 3.000,00

2° Premio:          BICICLETTA ELETTRICA ‘ELECTRI ELLE’ (valore di euro 880,00)

3° Premio:          BUONI SPESA per un valore complessivo di 450,00 euro

4° Premio:          BUONI SPESA per un valore complessivo di 360,00 euro

5° Premio:          CITY BIKE UOMO in alluminio M.P. Ego con borse in pelle

                               (valore di euro 300,00)

6° Premio:          BUONI SPESA per un valore complessivo di 270,00 euro

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una Befana carica di doni a San Giovanni: ecco i premi del FantaNatale

RiminiToday è in caricamento