rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Una notte di litigi: a gettar acqua sul fuoco ci pensano i Carabinieri

Il primo caso poco prima dell'una, dove un residente di via Tripoli ha segnalato una lite nell’abitazione posta al piano superiore dello stabile

Due interventi dei Carabinieri di Rimini Via Destra del porto nel cuore della nottata tra giovedì e venerdì per liti in famiglia. Il primo caso poco prima dell'una, dove un residente di via Tripoli ha segnalato una lite nell’abitazione posta al piano superiore dello stabile. I Carabinieri hanno appurato che si trattava di una lite tra coniugi, avvenuta per futili motivi, che si erano già calmati. I militari hanno esortato i coniugi a tenere un comportamento più consono, vista anche la tarda ora.

Il secondo intervento si è svolto in via Zambianchi di Viserbella. I Carabinieri hanno accertato che si trattava di una lite tra due coppie di ragazzi dove le donne rimproveravano gli uomini, di origine brasiliana, che avevano esagerato con l’alcool. I militari, vista la tarda ora ed il disturbo arrecato agli altri condomini, hanno esortato i presenti a tenere un comportamento più consono e questi, scusandosi, sono tornati a casa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una notte di litigi: a gettar acqua sul fuoco ci pensano i Carabinieri

RiminiToday è in caricamento