rotate-mobile
Cronaca Coriano

Una nuova cartina turistica per scoprire le bellezze di Coriano

L'assessore Anna Pazzaglia: "Uno strumento utile per il nostro territorio, soprattutto per i suoi aspetti turistici ed economici"

Pro Loco Coriano ha predisposto la ristampa e l'aggiornamento della pianta topografica del Territorio, edito dalla ditta Elmap e con il patrocinio del Comune di Coriano . La mappa vuole contribuire alla valorizzazione e alla conoscenza del territorio, e per l'occorrenza l'assessore al Turismo e valorizzazione del territorio ha redatto nuovi testi (in italiano e inglese), inserito nuove fotografie (gentilmente concesse dai fotografi Antonio Morri e Fiorello Del Bianco) e aggiornato le informazioni.

La tiratura è di 3500 copie che sono già  disponibili presso l'ufficio Pro Loco  e presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) del comune di Coriano in piazza Mazzini. La pubblicazione ha costo zero per Pro Loco e Comune di Coriano, in quanto sponsorizzata dalle aziende che hanno deciso di aderire al progetto. Anna Pazzaglia (assessore al turismo): ”Mi auguro che sia uno strumento utile per il nostro territorio, soprattutto per i suoi aspetti turistici ed economici. Continua l’impegno dell’amministrazione per dare  al  territorio del comune di Coriano  tutte le possibili opportunità.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una nuova cartina turistica per scoprire le bellezze di Coriano

RiminiToday è in caricamento