rotate-mobile
Cronaca

Università, il Campus di Rimini dà il benvenuto alle nuove matricole

L’evento è realizzato con la collaborazione e il patrocinio del Comune di Rimini e con il supporto di UniRimini. Durante la serata esibizione di Capoeira a cura del CUSB

Anche quest’anno il Campus di Rimini dell'Università di Bologna darà il benvenuto ai nuovi studenti con un momento di incontro presso il Museo della Città. L’ormai tradizionale evento di benvenuto sarà l’occasione per realizzare un ideale percorso tra alcuni luoghi significativi per la città di Rimini e la sua storia. L’evento è realizzato con la collaborazione e il patrocinio del Comune di Rimini e con il supporto di UniRimini. Durante la serata esibizione di Capoeira a cura del CUSB.

Programma:
17:30: Visita guidata gratuita, anche in lingua inglese, della Domus del Chirurgo (con prenotazione obbligatoria su orientaonline.unibo.it).
18:30: Saluti istituzionali presso la Sala del Giudizio del Museo della Città.
Interverranno: Prof. Guido Sarchielli, Prorettore alle sedi di Cesena, Forlì, Ravenna e Rimini; Prof. Antonello E. Scorcu, Coordinatore del Campus di Rimini; Delegato del Sindaco di Rimini; Dott. Leonardo Cagnoli, Presidente Uni.Rimini spa; Dott. Maurizio Biordi, direttore del Museo della Città.
19:30: Aperitivo di benvenuto con Slash DJ Set, banchetti informativi dei servizi universitari, del Comune e dell’Associazione studentesca Slash presso il locale “Lavanderia – Ricircolo di cervelli”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Università, il Campus di Rimini dà il benvenuto alle nuove matricole

RiminiToday è in caricamento