rotate-mobile
Cronaca

Vacanze in Calabria, lo spot choc fa marcia indietro e Klaus Davi invita Bonaccini

Eliminato il passaggio iniziale dove venivano mostrate vecchie foto delle spiagge romagnole accompagnate da frasi allarmanti

Un vero e proprio "tsunami" mediatico quello scatenato dallo spot choc ideato dal massmediologo Klaus Davi in cui si invitavano i turisti ad andare a trascorrere le vancanze in Calabria, a discapito delle località del Nord "inquinate". Un gran polverone. E se l'intento era quello di far parlare della regione del sud l'obiettivo è stato raggiunto. Ma alla fine la pubblicità non l'ha spuntata. Da giovedì scorso, infatti,lo spot dei comuni della Locride è sbarcato nuovamente online nella versione "senza comparativa", come annunciato da Klaus Davi.

Da Riccione a Jesolo, la "brutta" cartolina mostrata nello spot

"Da stasera lo spot di Klaus Davi, realizzato gratuitamente dalla sua agenzia di comunicazione per i comuni della Locride, sarà visibile in rete senza la parte iniziale comparativa - che ha suscitato tanto dibattito in Italia e all'estero in questi giorni - mentre rimarrà visibile la parte dedicata alle spiagge e ai paesaggi mozzafiato della Riviera dei Gelsomini, vale a dire di Bianco, Africo, Carafa del Bianco, Locri, Siderno, Caulonia, Casignana, con la sua Splendida 'Villa Reale', e naturalmente San Luca, borgo in cui Klaus è amministratore". 

Parole di Klaus Davi, consigliere comunale di San Luca , il quale inoltre anticipa che a breve Gian Marco Centinaio, ex Ministro del Turismo, verrà in Calabria per incontrare i Sindaci locridei e gli amministratori locali per programmare inziative in comune sul fronte del Turismo. "Ci siamo sentiti con l'onorevole Centinaio e a breve scenderà per dare una concreta mano alla Locride e alla Calabria", afferma Klaus Davi, che conclude: "A questo punto rinnoviamo l'invito anche al presidente Stefano Bonaccini di venire a San Luca e nella Locride per godere della nostra ospitalità e mostrargli le nostre terre delle quali, gli va dato atto, ha sempre parlato in modo estremamente elogiativo".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vacanze in Calabria, lo spot choc fa marcia indietro e Klaus Davi invita Bonaccini

RiminiToday è in caricamento