rotate-mobile
Cronaca San Clemente

Vandali scatenati, raffica di auto in sosta danneggiate. La sindaca: "Più controlli sul nostro territorio"

Nelle ultime ore si sono verificati diversi danni e molteplici segnalazioni. In particolare si registrano danni agli specchietti retrovisori dei mezzi parcheggiati

I vandali colpiscono e danneggiano le automobili in sosta. Accade a San Clemente, in zona Sant’Andrea in Casale, dove nelle ultime ore si sono verificati diversi danni e molteplici segnalazioni. In particolare si registrano danni agli specchietti retrovisori dei mezzi parcheggiati. Sul tema è intervenuta la sindaca Mirna Cecchini, che ha segnalato la situazione alle forze dell’ordine. “Ho appena parlato con i Carabinieri nella persona del maresciallo Pintor il quale prontamente ha già deciso di aumentare il numero dei controlli sul nostro territorio rispetto a quelli di routine – spiega la prima cittadina -. Ci tiene a ricordare che qualsiasi cosa sospetta i cittadini possano notare anche durante la notte, va chiamato il 112 che risponde da Riccione, ma ha nelle ore notturne la gestione di tutte le macchine in servizio anche quelle delle caserme a noi più vicine”.

“Il maresciallo mi ha salutata dicendomi: meglio una chiamata in più con conseguente controllo operativo, che una segnalazione non fatta per il timore di esagerare – aggiunge la sindaca -. Sono comportamenti inaccettabili ed estremamente sgradevoli che vanno legalmente perseguiti e sanzionati. Invito a segnalare alle forze dell'ordine atteggiamenti sospetti e potenzialmente dannosi. Grazie per la collaborazione che vorrete dare”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vandali scatenati, raffica di auto in sosta danneggiate. La sindaca: "Più controlli sul nostro territorio"

RiminiToday è in caricamento