rotate-mobile
Cronaca

Pugliesi 'insistenti' alle Befane: vendevano bracciali dentro il parcheggio

Con insistenza 'molestavano' i clienti del centro commerciale "Le Befane" per vendere loro braccialetti, nei pressi delle due uscite del parcheggio coperto.

Con insistenza 'molestavano' i clienti del centro commerciale "Le Befane" per vendere loro braccialetti, nei pressi delle due uscite del parcheggio coperto. Ed evidentemente qualche persona, infastidita dal loro comportamento, ha deciso di chiamare i Carabinieri. I militari sono così giunti sul posto quando da poco erano passate le 16 di giovedì pomeriggio ed hanno rintracciato effettivamente cinque persone, tre uomini e due donne, tutte di origine pugliese che al momento dell'arrivo del controllo avevano chiaramente desistito dalla loro attività di vendita.

I Carabinieri hanno così identificato i cinque, per poi ammonirli affinché non arrecassero disturbo e non praticassero alcuna attività di commercio senza avere titolo autorizzativo. I soggetti, vista la ferrea posizione dei militari, hanno deciso quindi di allontanarsi dall’area commerciale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pugliesi 'insistenti' alle Befane: vendevano bracciali dentro il parcheggio

RiminiToday è in caricamento