rotate-mobile
Cronaca Santarcangelo di Romagna

Venerdì un confronto con il territorio della Valmarecchia

Venerdì 16 dicembre alle ore 17,45 presso il “Supercinema” di Santarcangelo di Romagna la Vicepresidente della Regione, Simonetta Saliera, parteciperà all’iniziativa “Confronto con il territorio della Valmarecchia”

Venerdì 16 dicembre alle ore 17,45 presso il “Supercinema” di Santarcangelo di Romagna la Vicepresidente della Regione, Simonetta Saliera, parteciperà all’iniziativa “Confronto con il territorio della Valmarecchia”. L’incontro, organizzato dal consigliere regionale Roberto Piva, si propone di affrontare le tematiche relative a questa valle con lo sguardo lungimirante di chi progetta e prevede un’unione completa e proficua.
Interverranno al dibattito, moderato da Piva, Alice Parma, Segretaria del PD di Santarcangelo, Emma Petitti, Segretaria Provinciale PD, Mauro Morri, Sindaco di Santarcangelo e Filippo Sacchetti Assessore al Bilancio del Comune di Santarcangelo.
«Sarà un’occasione – dichiara Piva – per affrontare i temi dei bilanci dei Comuni e per favorire l’ulteriore sviluppo del lavoro di unione di tutti gli undici Comuni della Valmarecchia».
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venerdì un confronto con il territorio della Valmarecchia

RiminiToday è in caricamento