rotate-mobile
Cronaca

Verona Motor Bike Expo presentata la Nove, una Yamaha XSR900 customizzata

Nata dal progetto di Oscar Tasso, designer e responsabile del concessionario di Rimini, per dare alla due ruote una personalità ancora più decisa

In occasione dell’evento più importante e prestigioso al mondo per la moto personalizzata del Verona Motor Bike Expo, D&G Motorsport, concessionaria ufficiale Yamaha di Rimini, ha accolto tutti gli appassionati delle due ruote a nella città scaligera presso lo stand V15 nel padiglione 6, con una ricca esposizione di moto e scooter, protagonisti dell'anno appena iniziato. Yamaha ha incontrato il grande pubblico. Nell'area interamente dedicata al mondo Faster Sons, accanto all'intera gamma, sono state esposte la XSR700 XTribute, la XT500 e la Nove, la moto customizzata dalla Concessionaria ufficiale Yamaha D&G Motorsport di Rimini e Carpi, nata dal progetto di Oscar Tasso, designer e responsabile del concessionario di Rimini. La Nove nasce per esaltare le caratteristiche della XSR900 di serie, conferendole però una personalità ancora più decisa. Nessun taglio e nessuna saldatura, per tornare completamente originale in qualsiasi momento.

Una due ruote dal carattere deciso

"Questa moto - chiariscono da Yamaha Italia - inaugura il progetto 'Faster Sons Garage' che mira a riconoscere la capacità e il talento dei concessionari ufficiali nel customizzare le motociclette Sport Heritage, interpretando e realizzando il sogno di ciascun cliente. Tutto grazie a un pacchetto 'su misura' che non intacca le quote ciclistiche del prodotto originale. D&G rappresenta il primo concessionario in Italia che potrà fregiarsi di questo riconoscimento. La lista dei Faster Sons Garage, man mano che si comporrà, sarà disponibile sul sito ufficiale Yamaha".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona Motor Bike Expo presentata la Nove, una Yamaha XSR900 customizzata

RiminiToday è in caricamento