rotate-mobile
Cronaca Misano Adriatico

Via al lungo week end del Dtm al Misano World Circuit

Mercoledì pomeriggio incontro a Riccione con Alex Zanardi, sabato il concerto di Gianna Nannini al paddock 2 e a seguire Gara 1 in notturna

Parte mercoledì il lungo weekend dedicato al ritorno del DTM in Italia, il prestigioso campionato automobilistico protagonista da venerdì a Misano World Circuit, che si annuncia spettacolo da mille e una notte, con le gare in notturna sabato e domenica, oltre al concerto di Gianna Nannini sabato sera nel paddock 2 di MWC. Il programma parte mercoledì con l’imperdibile appuntamento di Riccione. Alle 18.40 nella cornice di Villa Mussolini Alex Zanardi si racconterà alla vigilia del ritorno in pista e sarà intervistato da Lia Capizzi, giornalista di SKY Sport. L’appuntamento è aperto al pubblico. A seguire, Zanardi incontrerà i media e alle 21.30 salirà sul palco di Deejay On Stage in piazzale Roma, dove sarà intervistato da Andrea & Michele, voci di Radio Deejay, per un altro appuntamento con tutti coloro che amano questo straordinario personaggio, esempio di indomita volontà in ogni sua azione. Alex Zanardi sarà in pista a MWC con la BMW M4 DTM appositamente adattata per ospitarlo a bordo senza protesi.

Sabato e domenica lo show del DTM si trasferirà in pista con i bolidi Mercedes-AMG, Audi e BMW. Sabato alle 20.30 è in programma il concerto di Gianna Nannini; a seguire, alle 22.30, semaforo verde di gara 1. Per la prima volta una gara del DTM si correrà in notturna grazie all’impianto di cui è dotato MWC. Per chi acquisterà il biglietto in prevendita (circuito TicketOne) il costo partirà da soli 25 euro e comprenderà concerto e gara grazie all’iniziativa di ITR, società che organizza il DTM. Il concerto si svolgerà nell’area del paddock 2, accessibile sia dalle tribune (per chi è già in circuito) sia dall’esterno (ingresso principale di Misano World Circuit di via Kato).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via al lungo week end del Dtm al Misano World Circuit

RiminiToday è in caricamento