rotate-mobile
Cronaca Santarcangelo di Romagna / Viale Gaetano Marini

Santarcangelo, 6mila giovani in arrivo da tutt'Italia per la Via Crucis

Pertanto, a partire dalle ore 13,30 (fino alle 14,15 circa) viale Marini sarà chiuso alla circolazione al fine di consentire l’arrivo e il parcheggio dei pullman e successivamente (fino alle 20 circa) resterà percorribile soltanto a senso unico, con direzione di marcia Poggio Berni-Santarcangelo

Venerdì la viabilità del centro subirà diverse modifiche in occasione della Via Crucis organizzata da Gioventù Studentesca e per il prolungamento del mercato settimanale del venerdì, in occasione delle festività pasquali. E' previsto infatti l’arrivo di 6.000 giovani provenienti da tutta Italia, con 120 pullman che stazioneranno lungo viale Marini e nell’area Campana. Pertanto, a partire dalle ore 13,30 (fino alle 14,15 circa) viale Marini sarà chiuso alla circolazione al fine di consentire l’arrivo e il parcheggio dei pullman e successivamente (fino alle 20 circa) resterà percorribile soltanto a senso unico, con direzione di marcia Poggio Berni-Santarcangelo.

Partendo dal Campo della Fiera, il percorso della Via Crucis – dalle 15 circa – si snoderà lungo via Cesare Battisti, piazza Balacchi, via Pio Massani, via Beato G.R. Malatesta, via Cappuccini per raggiungere il parco Baden Powell. Al termine, indicativamente alle ore 18, i partecipanti torneranno al parcheggio dell’Area Campana percorrendo via Cupa. Le strade di volta in volta interessate dal percorso della Via Crucis, nonché quelle limitrofe (come le vie De Bosis e Pozzolungo), rimarranno chiuse al traffico (l’ordinanza integrale di regolamentazione del traffico è consultabile su www.comune.santarcangelo.rn.it). Per il mercato settimanale di venerdì, che sarà prolungato in occasione delle festività pasquali, le vie e le piazze occupate dai banchi saranno chiuse al traffico fino alle ore 21.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santarcangelo, 6mila giovani in arrivo da tutt'Italia per la Via Crucis

RiminiToday è in caricamento