rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza Cavour

Viene aggredito in centro storico e si rifugia in Questura: fermato un individuo

La vittima, un romeno di 25 anni, si è rifugiato nella sede della Questura , chiedendo aiuto dopo essere stato aggredito

Violenta aggressione nel cuore del centro storico, sotto i sotto i portici di piazza Cavour a pochi metri dall'ingresso del Comune di Rimini. L'episodio si è consumato nella prima serata di lunedì, intorno alle 19. La vittima, un romeno di 25 anni, si è rifugiato nella sede della Questura , chiedendo aiuto dopo essere stato aggredito. Perdeva sangue dopo aver subìto una profonda ferita alla testa. Immediatamente soccorso dagli agenti, è stato portato in ospedale. Non sarebbe in pericolo di vita.

I detective hanno rintracciato un cittadino di Santo Domingo di 55 anni. Non sono ancora chiari i motivi dell'aggressione. L'extracomunitario, accusato di aver colpito ripetutamente il rumeno a mani nude e usando un coltellino svizzero, è stato portato in Questura per gli accertamenti. Secondo quanto ricostruito, i due individui sarebbero entrambi dei senzatetto. Il 55enne, al culmine di una lite, ha colpito il 25enne a coltellate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viene aggredito in centro storico e si rifugia in Questura: fermato un individuo

RiminiToday è in caricamento