rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazzale Cesare Battisti

Violentata su un treno in sosta, terrore alla stazione di Rimini

Una ragazza è stata aggredita da un giovane nordafricano mentre cercava un giaciglio dove passare la notte. Il bruto è stato bloccato dal personale della Polfer

Attimi di terrore per una clochard italiana 32enne che, da qualche tempo, viveva senza fissa dimora tra le stanze della stazione ferroviaria di Rimini. Verso la mezzanotte del 9 marzo, la ragazza stava cercando un giaciglio di fortuna tra i vagoni in sosta in una zona isolata dello scalo ferroviario. Secondo quanto ricostruito, la ragazza si è trovata davanti un altro sbandato che l'ha aggredita usandole violenza. In un primo momento, l'uomo le avrebbe offerto del denaro per un rapporto sessuale ma, al rifiuto della donna, lo straniero l'ha aggredita stuprandola.

Attirato dalle grida della vittima, un ferroviere ha dato l'allarme facendo accorrere sul posto gli agenti della Polfer che hanno messo in fuga il violentatore il quale, poco dopo, è stato bloccato in flagranza. Ad essere arrestato è stato un marocchino 32enne, anche lui senza fissa dimora. La ragazza è stata soccorsa dal personale del 118 e ricoverata in ospedale per essere medicata e per tutti gli accertamenti di rito mentre, per il nordafricano, sono scattate le manette. Nella mattinata di mercoledì, si è tenuta l'udienza di convalida del fermo dello straniero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violentata su un treno in sosta, terrore alla stazione di Rimini

RiminiToday è in caricamento