rotate-mobile
Cronaca

Violenza sessuale su un 14enne, arrestato albergatore

L'uomo avrebbe approfittato del ragazzino ospite, insieme ai genitori, di un quattro stelle di Miramare

E' accusato di violenza sessuale aggravata un albergatore riminese di 57 anni arrestato dai carabinieri dopo le rivelazioni di un 14enne che ha raccontato di aver subìto degli abusi dall'uomo. Il fatto risale alla notte tra il 6 e il 7 agosto quando, la presunta vittima, insieme ai genitori era in vacanza nel quattro stelle di Miramare di proprietà del 57enne che, occasionalmente, si occupava di svolgere il servizio di portiere notturno. Secondo quanto raccontato dal 14enne, quella sera il ragazzino non riusciva a prendere sonno ed era uscito dalla camera per poi sdraiarsi sulla sedia a dondolo nella veranda della struttura ricettiva. Il ragazzino era riuscito ad appisolarsi ma, all'improvviso, si era reso conto che c'era qualcuno che lo stava toccando.

Il minorenne, confuso, ha fatto mettere neso ru bianco che si era ritrovato coi pantaloni abbassati e il proprietario dell'albergo che lo toccava nelle parti intime. Impietrito il 14enne avrebbe atteso che l'adulto si sfogasse per poi correre nella stanza dei genitori e raccontare tutto. Ne è nato un putiferio col padre della presunta vittima che, infuriato, alle 3.30 del mattino aveva chiamato i carabinieri per denunciare tutta la vicenda. Nei giorni successivi, alla presenza di uno psicologo, gli inquirenti dell'Arma hanno ascoltato il racconto del giovane che, coi genitori, era stato in vacanza nella struttura ricettiva anche l'anno precedente.

Anche davanti ai carabinieri, il ragazzino ha mantenuto ferma la sua posizione raccontando per filo e per segno l'intera storia secondo la sua versione. Un verbale che, arrivato sul tavolo del pubblico ministero, ha fatto chiedere al magistrato un'ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti dell'albergatore 57enne che, due gioni fa, è stato arrestato. Difeso dagli avvocati Paolo Righi e Alessandro Pierotti, l'imprenditore sarà sottoposto all'interrogatorio di garanzia nella giornata di venerdì.

QUI GLI AGGIORNAMENTI

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenza sessuale su un 14enne, arrestato albergatore

RiminiToday è in caricamento