rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Viserba, un mare di "inkiostro" per le tartarughe marine

Mercoledì 27 marzo si terrà un’iniziativa molto particolare per aiutare il Centro di Recupero Cura e Riabilitazione di Riccione

Mercoledì 27 marzo si terrà un’iniziativa molto particolare per aiutare il Centro di Recupero Cura e Riabilitazione di Riccione: presso lo studio di tatuaggi Inkon Show di Viserba, in Via Toscanelli 128/A, una giornata il cui incasso verrà devoluto alla cura delle oltre trenta tartarughe recuperate, debilitate o ferite, lungo le coste emilianoromagnole e marchigiane e ora ricoverate presso il Centro di Recupero sito a Riccione.

La Fondazione Cetacea, che gestisce il Centro di Recupero, è finanziata interamente tramite devoluzioni e progetti e cura fino a 80 tartarughe l’anno, che una volta guarite vengono rimesse in libertà. La giornata seguirà il metodo del walk in: sarà possibile tatuarsi piccoli skatch in bianco e nero o a colori sul tema marino e marinaresco fra quelli proposti dai tatuatori Alessandro Bernardi e Paky Spacco a prezzi molto vantaggiosi (a partire da 60 euro). Dalle ore 10. Per informazioni telefonare al 333 286 2901.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viserba, un mare di "inkiostro" per le tartarughe marine

RiminiToday è in caricamento