rotate-mobile
Cronaca Cattolica / Via Adriatica

Vù cumprà in scooter forza l'alt dei Carabinieri: preso dopo inseguimento

Inseguimento venerdì per le vie di Cattolica. Nei guai è finito un 40enne senegalese, arrestato per resistenza e possesso di documenti falsi, oltre alla denuncia per possesso di merce contraffatta

Inseguimento venerdì per le vie di Cattolica. Nei guai è finito un 40enne senegalese, arrestato per resistenza e possesso di documenti falsi, oltre alla denuncia per possesso di merce contraffatta. I Carabinieri, durante un normale servizio perlustrativo, hanno notato uno scooterista esegure una manovra repentina lungo la Statale 16 Adriatica, dopo aver notato la pattuglia dell'Arma.

I militari hanno deciso dunque di fermare e controllare l’uomo ma, intimato l’alt, ha accelerato, costringendo i militari ad un inseguimento tra le vie della cittadina fino alla sua cattura. L'extracomunitario ha cercato di resistere all’arresto,  reagendo violentemente. E' emerso che l'individuo aveva tentato la fuga perchè in possesso di documenti falsi nonché di materiale di vestiario contraffatto per la vendita ambulante.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vù cumprà in scooter forza l'alt dei Carabinieri: preso dopo inseguimento

RiminiToday è in caricamento