rotate-mobile
Economia Lagomaggio / Viale Tripoli, 95

Caccia al lavoro: Adhr Group apre una filiale a Rimini

L’inaugurazione è prevista per mercoledì, a partire dalle ore 15,30 con un Open Day pensato per offrire ai candidati un pomeriggio di formazione gratuito che possa fornire spunti utili e riferimenti su come muoversi nella ricerca e nel mondo del lavoro

Per chi nell’ultimo periodo si è trovato senza un lavoro o l’ha cercato inutilmente è ora di rimettersi in gioco approfittando della ripartenza dell’Italia, confermata non solo dagli analisti ma anche dai più recenti dati sul mercato del lavoro. Un mercato che, nella zona di Rimini in particolare, è alla ricerca di impiegati amministrativi e commerciale estero e figure specializzate come programmatori cnc, operai termoidraulici, installatori elettrici, progettisti meccanici, manutentori elettromeccanici, saldatori filo e tig.

Ed è per facilitare l’incontro tra questa domanda e l’offerta, proprio là dove il mercato è vivace, che Adhr Group – agenzia per il lavoro con sede a Bologna e filiali su tutto il territorio nazionale che nei mesi scorsi ha annunciato per il 2015 un massiccio piano assunzioni grazie alle possibilità offerte dalla Legge di Stabilità – ha deciso di aprire una nuova filiale a Rimini, in viale Tripoli 95.

L’inaugurazione è prevista per mercoledì, a partire dalle ore 15,30 con un Open Day pensato per offrire ai candidati un pomeriggio di formazione gratuito che possa fornire spunti utili e riferimenti su come muoversi nella ricerca e nel mondo del lavoro. Chiunque sia interessato può dunque presentarsi con curriculum vitae aggiornato e sottoporlo all’attenzione dei professionisti di Adhr Group che provvederanno a fissare un colloquio.

Nel corso del pomeriggio i consulenti presenti daranno suggerimenti e consigli utili su come affrontare un colloquio di lavoro in modo efficace, presenteranno le figure più ricercate nella zona. Il pomeriggio si chiuderà con un aperitivo, occasione per conoscersi e ampliare il proprio network. “In Emilia Romagna, che è il nostro principale mercato di riferimento, si concentra un terzo del totale degli stabilizzati da gennaio a oggi. Persone – spiega Gian Paolo Bargnesi, Direttore Commerciale di Adhr Group –, che nel corso del 2015 hanno ottenuto un contratto a tempo indeterminato. Una nuova filiale dove il mercato è più vivace ci consente di stare più vicini alle aziende che offrono lavoro e alle persone che lo cercano”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caccia al lavoro: Adhr Group apre una filiale a Rimini

RiminiToday è in caricamento