rotate-mobile
Economia San Giovanni in Marignano

Aeffe nomina un nuovo direttore creativo per Moschino, incarico ad Adrian Appiolaza

La nomina di Appiolaza arriva dopo la scomparsa improvvisa, nel novembre scorso, dello stilista Davide Renne, che era da poco approdato alla direzione creativa della griffe del gruppo Aeffe

La Casa di Moschino è lieta di annunciare la nomina di Adrian Appiolaza nuovo direttore creativo. Vanta una decade come women’s ready-to-wear design director da Loewe al fianco di J. W. Anderson, e ancora prima, nello stesso ruolo, da Chloé con Clare Waight Keller. Appiolaza supervisionerà le collezioni donna, uomo e accessori della maison, riportando al presidente esecutivo di Aeffe, gruppo con sede a San Giovanni in Marignano, Massimo Ferretti. La nomina di Appiolaza arriva dopo la scomparsa improvvisa, nel novembre scorso, dello stilista Davide Renne, che era da poco approdato alla direzione creativa della griffe del gruppo Aeffe.

“Siamo felici e onorati di dare il benvenuto nella famiglia Aeffe ad Adrian - commenta Massimo Ferretti presidente esecutivo di Aeffe -. Con il suo arrivo in Moschino, Adrian porta con sé un bagaglio unico di creatività e conoscenza della storia della moda che permetterà di scrivere un nuovo meraviglioso capitolo nell’avventura del brand fondato da Franco Moschino. Sono rimasto immediatamente colpito dalla creatività esplosiva di Adrian, una personalità piena di energia ed entusiasmo, elementi che da sempre hanno contraddistinto la storia e il percorso di Moschino. Ad Adrian il mio più grande augurio di costruire con noi una grande storia di successo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeffe nomina un nuovo direttore creativo per Moschino, incarico ad Adrian Appiolaza

RiminiToday è in caricamento