Al Sigep tante aziende riminesi

Al Sigep il territorio provinciale è presente con una nutrita e qualificata compagine aziendale, che in questi settori annovera realtà imprenditoriali leader al mondo

Al 33° SIGEP, il Salone internazionale di gelateria, pasticceria e panificazione artigianale, il territorio provinciale è presente con una nutrita e qualificata compagine aziendale, che in questi settori annovera realtà imprenditoriali leader al mondo. Molte di queste imprese presentano novità di assoluto spessore. Ne segnaliamo alcune, come quelle di FUGAR, LEAGEL, MO.CA. e MEC3. Quest'ultima ha portato in fiera Marky Ramone, batterista del celeberrimo gruppo rock dei Ramones, innamoratosi del gusto Cookies.

Fra le novità, da segnalare Quella, la crema al cacao spalmabile per la gelateria. E poi Macaron, il pasticcino che con MEC3 arriva in gelateria. Da non perdere Scoop, il gelato da prima pagina, frutto di una ricetta segreta, di un gusto esclusivo dalla cremosità sensazionale. Due le novità importanti di FUGAR. 'òlli' è una base gelato in cui tutta la parte lipidica normalmente presente nel gelato è stata sostituita con l'olio di oliva. L'azienda ha racchiuso in questa esclusiva base per gelato tutte le proprietà benefiche dell'olio di oliva conservando tutto il buono dell'oliva senza il sapore dell'olio.'òlli' è la rivoluzione naturale, dove Il gelato incontra l'olio di oliva. La seconda novità è 'flan', una nuova esperienza per il palato, l'equilibrio perfetto fra budino e gelato.

Bio Bio è il progetto che l'azienda MO.CA presenta a Sigep. Un'idea di filiera altamente sostenibile che coinvolge tutte le componenti: pubblico esercizio, divise, coppette, ecc. Tutto è pensato per un consumatore attento all'ambiente. In fiera Brik, un nuovo contenitore nel quale si concentrano tutti gli ingredienti biologici per produrre un gelato di qualità.  Infine LEAGEL di San Marino, col suo nuovo Muffin, un goloso prodotto ricco di pezzetti di cioccolato che viene proposto insieme ad un ricco set di materiali promozionali.

Fra i tanti espositori del riminese spiccano A.D.A.M. ASSOCIAZIONE DEGUSTATORI ACQUE MINERALI, A.F. SYSTEM DI ANASTASIO FRANCO, A.M.I.R.A. SEZIONE ROMAGNA, ABC CAFFE' DI TEODORANI SILVANO E C. SNC, AFA ADRIA FRIGO ARREDAMENTI SNC, AR METAL SRL CHAIRS AND TABLES CREATION, ARCHITETTO MARCO LUCCHI, AREA BIO SRL, ARTISTICA SRL, BACK EUROP ITALIA SOC. COOPERATIVA, CAFFE' SUN SRL, COMMERCIALE CECCARONI, CONFEZIONI MEVI DI VILLANI MARIACRISTINA, DOLCE BIO PROJECTO SRL, ELEKTRO JOE DI SAMMARINI MARIO & C. SAS, ERA SRL, FAMA INDUSTRIE SRL, FUGAR PRODUZIONE SPA, IL GELATO DI BRUNO PROJECTO SRL, INCISORIA IMAR SNC DI GUIDI VENANZIO & C., IPS SRL, L'EMILIANA SNC, LASERSOFT SRL, M.B. SPA, LEAGEL (Rsm), MEC 3, MIGANI GIUSEPPE & C., MILLY  GIOCATTOLI SAS, MO.CA SPA, MODALAVORO - RIMINI STORES SRL, NEWYO PROJECTO SRL, PANTA SRL, PAVESI LUCIANO, PERSONAL ZUCCHERO SRL, SAGITTARIUS DESIGN, SEI LAREM, STAFF ICE SYSTEM e TUTTOTENDA SNC DI BIANCHI MIRCO.

Potrebbe interessarti

  • I 10 top ristoranti dove mangiare sano più 3 ristoranti esclusivamente Bio

  • "Il parchetto di Miramare tra sbandati che bivaccano ed escrementi umani ovunque"

  • Lavare le mani: i 7 momenti in cui è fondamentale per evitare infezioni batteriche

  • Caldo in auto: ecco come viaggiare freschi

I più letti della settimana

  • Doppia scossa di terremoto fa tremare la provincia

  • Tenta di salvare il figlio dal suicidio, l'anziano padre in gravi condizioni

  • Fiamme nell'ex discoteca abbandonata, all'interno trovati bivacchi di fortuna

  • Il Sole 24 ore incorona Rimini come capitale dell’italian lifestyle

  • Notte brava con trans e cocaina, pizzaiolo rapinato dopo il festino

  • Volano coltellate in due discoteche, una ragazza in prognosi riservata

Torna su
RiminiToday è in caricamento