rotate-mobile
Economia

Cna Rimini, approvato all'unanimità il Bilancio 2013

Gli imprenditori hanno manifestato la chiara consapevolezza di come l'associazione sia un patrimonio strategico e fondamentale per il sostegno delle realtà economiche del territorio

Si è riunita l'assemblea annuale di Cna Rimini. Un passaggio importante, dove attraverso un vivace dibattito, gli imprenditori hanno manifestato la chiara consapevolezza di come l'associazione sia un patrimonio strategico e fondamentale per il sostegno delle realtà economiche del territorio. Attestata, tramite una serie di interventi improntati su un forte senso di appartenenza, anche l' importanza dello sforzo messo in atto in questi mesi dall'intero sistema Cna riminese per salvaguardare, dare continuità e rilanciare l'associazione.

Registrata l'approvazione con l'unanimità del bilancio 2013, con l'importante conferma rispetto la linea di ristrutturazione attuata dallo staff di direzione, chiamato ad interpretare e gestire le criticità di sistema incontrate. In questo senso l'Assemblea ha dato mandato di continuare sulla linea dell'integrazione e collaborazione con i territori vicini. Questo metterà Cna Rimini nelle condizioni di affrontare il 2015 con un progetto capace di continuare il percorso verso la stabilità dell'intero sistema di rappresentanza.

Una strategia condivisa anche da Enrico Amadei, Segretario regionale Cna Emilia Romagna e Armando Prunecchi, direttore nazionale Cna organizzazione e sviluppo. Entrambi hanno rimarcato come "in tutti i territori e ambiti sia proprio la stretta collaborazione tra le diverse realtà del sistema la base necessaria per dare solidità e permettere la valorizzazione dello storico grande lavoro fatto di competenze e passione che caratterizza Cna".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cna Rimini, approvato all'unanimità il Bilancio 2013

RiminiToday è in caricamento