rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia Cattolica

Banca di Rimini: nuova filiale a Cattolica

Il nuovo sportello, situato in zona ad alto insediamento residenziale e commerciale, completa la copertura della banca sul territorio cattolichino

È stata inaugurata sabato la nuova filiale di Banca di Rimini a Cattolica, presso il Centro Diamante. Il nuovo sportello, situato in zona ad alto insediamento residenziale e commerciale, completa la copertura della banca sul territorio cattolichino, aggiungendo una seconda filiale nella zona monte, dopo quella di via Matteotti.

 “Siamo molto contenti di aprire questo nuovo sportello a Cattolica – commenta Cesare Frisoni, Presidente di Banca di Rimini – città di grande importanza per il nostro istituto di credito che vi è presente da ormai 20 anni. Ampliare la rete di sportelli per noi rappresenta la volontà di avvicinarci quanto più possibile coi nostri servizi a famiglie e imprese, per instaurare un dialogo diretto e produttivo in un frangente economico non facile come quello che stiamo tutti attraversando”.

 Sono intervenuti all’inaugurazione del nuovo sportello Banca di Rimini don Biagio Della Pasqua che ha benedetto la nuova filiale, il Sindaco di Cattolica Piero Cecchini, numerose autorità ed i vertici delle categorie economiche cittadine: Associazione Albergatori, Cooperativa Bagnini, Cooperativa Casa del Pescatore, Confesercenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banca di Rimini: nuova filiale a Cattolica

RiminiToday è in caricamento