rotate-mobile
Economia Novafeltria

Black Friday: a Novafeltria uno dei punti più caldi dell'eCommerce

In vista dell'arrivo del "venerdì nero" che scatena lo shopping on line l'imprenditore ha affittato un magazzino in più e messo in allerta i corrieri

Con il commercio online anche un esercente che si trova in zone più periferiche può realizzare affari, specialmente in occasione del 'Black Friday' che è diventato ormai uno degli appuntamenti dello shopping. A divulgare la storia di Federico Semprini è eBay. Semprini a Novafeltria gestisce il negozio eBay di ferramenta GLS 72, che propone articoli per la casa e il giardinaggio e per l'abbigliamento da lavoro. Semprini, indica una nota, prevede un' “enorme mole di richieste, tanto che abbiamo iniziato i preparativi subito dopo l'estate”.

“Abbiamo affittato un magazzino - racconta - per poter aumentare gli stock, gli ordinativi ai fornitori sono già partiti e abbiamo chiesto ai corrieri di aumentare la frequenza dei passaggi per poter evadere tutti gli ordini. Crediamo fortemente nell'opportunità offerta dal Black Friday, una grande occasione per attrarre anche i clienti più scettici verso l'e-commerce". Ebay stima che per il Black Friday del 23 novembre gli italiani spenderanno in media 124 euro a testa. Secondo un'indagine condotta tra i venditori eBay, saranno infatti oltre 8 su 10 i venditori che effettueranno in quel giorno delle promozioni sulla sua piattaforma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Black Friday: a Novafeltria uno dei punti più caldi dell'eCommerce

RiminiToday è in caricamento