rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Economia

Da martedì sciopero dei benzinai della Confesercenti

Faib Confesercenti e Fegica Cisl decidono di confermare il pacchetto di 15 giorni di sciopero da attuarsi nei prossimi tre mesi. A cominciare dai primi giorni di chiusura che si terranno a partire dalle ore 19.00 dell'8 novembre

In arrivo lo sciopero dei benzinai affiliati alla Confesercenti. Lo annuncia una nota dell'associazione di categoria: “Preso atto della inerzia e dell’incapacità del Governo che azzera ogni spazio di ulteriore mediazione, il Coordinamento Nazionale Unitario di Faib Confesercenti e Fegica Cisl decide di confermare il pacchetto di 15 giorni di sciopero da attuarsi nei prossimi tre mesi. A cominciare dai primi giorni di chiusura che si terranno a partire dalle ore 19.00 dell’8 e fino alle ore 07.00 del 11 novembre sulla viabilità ordinaria e a partire dalle ore 22.00 dell’8 e fino alle ore 06.00 del 11 novembre sulla viabilità autostradale”.

In considerazione della situazione di grande difficoltà nella quale versano le popolazioni delle zone colpite dalle recenti alluvioni, le chiusure degli impianti non riguarderanno tali territori della Liguria. Le strutture territoriali di Faib e Fegica monitoreranno puntualmente la situazione per adeguare le iniziative della Categoria nelle singole zone (Liguria, Piemonte, Lunigiana) al fine di assicurare un servizio indispensabile alla mobilità dei cittadini così duramente colpiti ed alla logistica dei mezzi di soccorso e di movimentazione terra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da martedì sciopero dei benzinai della Confesercenti

RiminiToday è in caricamento