Delivery sotto l'ombrellone, questa estate si ordina con lo smartphone

Boom di richieste per L’App di Cassa in Cloud: sulle spiagge romagnole caffè, birra e panino si ordinano dal cellulare

La stagione estiva 2020 inizia con regole ben precise, da seguire con scrupolosa attenzione, per garantire sicurezza e massima igiene durante i momenti di relax al mare e in vacanza. Quest’estate il posto al sole è disponibile solo su prenotazione: in spiaggia gli ombrelloni sono disposti ad almeno 3 metri di distanza l’uno dall’altro, 1 metro e mezzo è la distanza di separazione tra lettini e sedie a sdraio, cabine e docce da igienizzare costantemente, uso di mascherine e soluzioni idro alcoliche disponibili per i clienti e il personale, e il divieto di servizio a buffet. Sarà possibile consumare i pasti al tavolo, ma solo in aree ristoro con postazioni in grado si garantire la distanza ed evitare così assembramenti. L’attività di ristorazione dovrà essere condotta con la massima prudenza nella gestione dell’affluenza al bancone e al punto cassa.

Cassa in Cloud agevola il lavoro di ristoratori e di tutti i proprietari di stabilimenti balneari realizzando un’App personalizzata per ordinare online, dal tavolo e dalla spiaggia, offrendo ai clienti un menù digitale consultabile sul proprio smartphone. Con l’App di Cassa in Cloud i clienti possono selezionare la modalità di consegna del proprio ordine rimanendo comodamente stesi sul lettino o in relax al proprio tavolo; basta scaricare l’App personalizzata con il logo e i colori dell’attività, consultare il menù digitale con tutte le proposte presenti, selezionare e inviare l’ordine da cellulare inserendo il numero del tavolo o dell’ombrellone, oppure attraverso il semplice scanner del Qr Code. Il cliente potrà scegliere il tipo di ritiro del proprio ordine: “a mano - take away”, “consegna a domicilio”, e le nuove opzioni di delivery come “consegna al tavolo” e “consegna in spiaggia”. 

Cassa in Cloud realizza per ristoranti e stabilimenti balneari un’App iOS e Android configurabile, personalizzabile e sincronizzata con il punto cassa o il portale cloud, per fidelizzare i clienti e comunicare con loro in tempo reale, avere sempre sotto controllo tutti gli ordini effettuati e il loro stato, l’andamento generale di vendite, ordini, giacenze e le performance di ogni collaboratore dello staff. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Con l’App di Cassa in Cloud, i clienti possono ordinare quando e dove vogliono in totale sicurezza e nel rispetto delle disposizioni di distanziamento sociale. Mai più stress da assembramento in spiaggia e al bar, i tradizionali menù cartacei, difficili da igienizzare, non servono più: l’ordine si invia in relax dal proprio cellulare, la consegna arriva al tavolo e sotto al proprio ombrellone.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bagno in mare all'alba, una ragazzina muore annegata

  • Spot choc a danno della Riviera per promuovere la Calabria, rispetto al nord a rischio Covid

  • Suv tira dritto alla rotatoria, mamma e figlio in scooter centrati in pieno

  • Tragedia sulle strade, militare di stanza a Rimini perde la vita con la figlia 13enne

  • Movida senza mascherine, nei guai diversi locali: multati anche baristi e clienti

  • Notte Rosa, svelate le anticipazioni sull'edizione 2020

Torna su
RiminiToday è in caricamento