rotate-mobile
Economia

Due riminesi nella Direzione Nazionale Cna: Moretti affianca Giungi

Moretti potrà portare a livello nazionale le istanze degli imprenditori iscritti a Cna Rimini. Lo affiancherà nello stesso organismo Giungi, 64 anni, artigiano pensionato, attuale Presidente dei Pensionati Cna dell’Emilia Romagna

Fabrizio Moretti è stato eletto nella direzione nazionale Cna. L’ assemblea elettiva tenutasi a Roma giovedì e venerdì scorsiha confermato nello stesso organismo anche Giovanni Giungi in rappresentanza dei pensionati Cna Regione Emilia Romagna. Moretti, 56 anni, imprenditore di Santarcangelo di Romagna, socio della ditta “Colorificio MP” di Viserba, attuale Presidente provinciale della Cna di Rimini, assume questo incarico particolarmente importante in un periodo come quello attuale dove è forte l’esigenza di rappresentanza da parte delle imprese.

Moretti potrà portare a livello nazionale le istanze degli imprenditori iscritti a Cna Rimini. Lo affiancherà nello stesso organismo Giungi, 64 anni, artigiano pensionato, attuale Presidente dei Pensionati Cna dell’Emilia Romagna e già Presidente provinciale della Cna di Rimini, che è stato confermato nel suo incarico. A Moretti e Giungi le congratulazioni e i migliori auguri di un proficuo lavoro da parte di Cna della Provincia di Rimini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due riminesi nella Direzione Nazionale Cna: Moretti affianca Giungi

RiminiToday è in caricamento