rotate-mobile
Economia Riccione

“Family Card” a Riccione, buoni spesa ancora validi per dicembre

Scade il 31 dicembre la convenzione del Comune di Riccione con i punti vendita Coop Adriatica e Conad che hanno aderito al progetto della Family Card

Scade il 31 dicembre la convenzione del Comune di Riccione con i punti vendita Coop Adriatica e Conad che hanno aderito al progetto della Family Card. Un’opportunità rivolta alle famiglie più bisognose per ottenere dei risparmi sulla spesa. Nel 2013 son state 55 le famiglie che hanno usufruito di questa possibilità per diminuire a 22 nel 2014. Dieci in più nel 2015 per complessivamente 32 nuclei familiari.

“Sconti e agevolazioni sulla spesa possono rivelarsi utili tramite la family  card -  ha dichiarato l’assessore ai Servizi Sociali Laura Galli – specie in questo periodo prossimo alle festività natalizie nel quale si va incontro a maggiori  costi da sostenere nel budget familiare per l’acquisto di beni di consumo primari. Uno strumento concreto a disposizione delle famiglie in difficoltà che va a rafforzare la loro capacità di spesa”.

La Family Card, rivolta alle famiglie residenti in uno dei comuni della Provincia con almeno tre figli a carico e indicatore Isee non superiore ad euro 15.000,00, permette di ottenere agevolazioni pari al 10% sul valore dello scontrino di spesa  nell’acquisto di beni e servizi offerti dalle ditte aderenti sul territorio provinciale. Per richiedere la tessera della Family Card è possibile rivolgersi presso l’Ufficio Assistenza a Casa di Via Flaminia, 41 ( San Lorenzo). Per informazioni tel. 0541/ 428909 o 05417428911.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Family Card” a Riccione, buoni spesa ancora validi per dicembre

RiminiToday è in caricamento