Matrimonio tra la fiera di Rimini e la manifestazione Ab Tech Expo

Rimini Fiera SpA e il Consorzio SIPAN hanno annunciato oggi nel corso di una conferenza stampa svoltasi a Milano l'avvenuta firma di un accordo di collaborazione per l'organizzazione della manifestazione fieristica A.B. TECH EXPO

Rimini Fiera SpA e il Consorzio SIPAN hanno annunciato oggi nel corso di una conferenza stampa svoltasi a Milano l'avvenuta firma di un accordo di collaborazione per l'organizzazione della manifestazione fieristica A.B. TECH EXPO Arte Bianca & Tecnologie e per ulteriori opportunità di collaborazione internazionale. L'accordo prevede che Rimini Fiera organizzi A.B. TECH EXPO per le prossime cinque edizioni.

Alla conferenza stampa sono intervenuti Lorenzo Cagnoni presidente di Rimini Fiera SpA, Paolo Zarantonello presidente del Consorzio fra aziende produttrici di attrezzature e prodotti per la filiera della panificazione, pasticceria e pizzeria e Claudio Gaibazzi presidente A.B. TECH EXPO.

L'accordo prevede che Rimini Fiera organizzi A.B. TECH EXPO per le prossime cinque edizioni, a partire da quella del  2013 che si terrà in contemporanea a SIGEP, il salone del dolciario artigianale leader al mondo con oltre 106mila visitatori nell'ultima edizione, dei quali 20mila stranieri. Ricordiamo che A.B. TECH EXPO, la cui ultima edizione si era tenuta nell'ottobre 2010 presso il quartiere Fiera Milano - Rho, ha cadenza triennale.

Nel quartiere fieristico riminese, A.B. TECH EXPO proporrà agli operatori di tutto il mondo le materie prime, le tecnologie, gli arredi per i settori panificazione, pasta fresca e pizza. "L'intesa - commenta Lorenzo Cagnoni - aggiunge una preziosa opportunità per gli operatori, che grazie alla ribalta internazionale offerta da SIGEP avranno la possibilità di interloquire a 360 gradi col settore. Siamo altresì lieti che il Consorzio Sipan abbia identificato in Rimini Fiera il partner professionale più idoneo per impostare un programma di ulteriore sviluppo per A.B. TECH EXPO finalizzato a produrre occasioni di business per le imprese sui mercati di tutto il mondo".

Rimini Fiera e Consorzio SIPAN hanno inoltre annunciato l'intenzione di attivare un intenso programma di presentazione della manifestazione ai mercati mondiali e alle imprese italiane, protagoniste di una leadership internazionale che ora ha trovato la sede fieristica dalla quale esprimere al meglio le sue riconosciute potenzialità.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si prendono gioco di polizia e quarantena: sesso a 3 in strada davanti al comando

  • Sesso in strada durante la quarantena, individuato il trio di esibizionisti

  • Lutto nella comunità di San Patrignano, si è spenta Maria Antonietta Muccioli

  • Ristoratore stroncato da un improvviso malore nella sua abitazione

  • Buoni spesa, come richiedere il contributo: 150 euro per ogni componente della famiglia

  • Diminuiscono i nuovi contagiati. Venturi: "Faccio il tifo per Rimini, ha preso misure draconiane che danno risultati"

Torna su
RiminiToday è in caricamento