rotate-mobile
Economia

Gas, rinnovato accordo tra Assoenergia Rimini e SGR Servizi Spa

Anche per l'inverno 2011-2012 è stato rinnovato l'accordo tra Assoenergia Rimini (il consorzio per l'energia di Confindustria Rimini) e SGR Servizi SPA per la fornitura di gas naturale

Anche per l’inverno 2011-2012 è stato rinnovato l’accordo tra Assoenergia Rimini (il consorzio per l’energia di Confindustria Rimini) e SGR Servizi SPA per la fornitura di gas naturale, al fine di garantire alle aziende consorziate tariffe a condizioni di mercato particolarmente competitive. Nello specifico, ai Consorziati con consumi annui inferiori a 200mila metri cubi saranno applicate tariffe scontate del 7% sulla componente di commercializzazione attualmente applicata.

Sui prezzi finali al netto dello sconto, sarà offerto un ulteriore vantaggio, ossia un bonus pari a 1,5 c/euro per metro cubo di gas. Per una media di consumi di 25mila euro di gas all’anno,  il risparmio conseguibile sarà di circa 1.000 euro all’anno. Per le realtà imprenditoriali  con  consumi superiori a 200.000 metri cubi di gas, SGR Servizi è disponibile a personalizzare l’offerta commerciale,  in base al profilo di consumo del Cliente.

La Convenzione rappresenta un’importante sinergia tra SGR Servizi e il Consorzio Assoenergia, che raggruppa quasi 140 stabilimenti produttivi del territorio.E’ comune interesse, infatti, ottimizzare i costi di approvvigionamento dell’energia per le piccole e medie imprese della nostra provincia, contribuendo al loro sviluppo e alla loro capacità di creare valore sul territorio.

Assoenergia fornirà ai propri associati un servizio di assistenza e consulenza, con servizi mirati alle diverse tematiche energetiche, dal controllo delle fatture di fornitura allo studio di fattibilità per interventi di efficienza e produzione energetica, mentre SGR Servizi metterà a disposizione delle imprese un canale preferenziale per  verificare e analizzare i consumi e suggerire la soluzione ottimale per le loro esigenze. Per attivare la convenzione le aziende dovranno rivolgersi al Consorzio Assoenergia Rimini.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gas, rinnovato accordo tra Assoenergia Rimini e SGR Servizi Spa

RiminiToday è in caricamento