rotate-mobile
Economia

Le vacanze si acquistano da una bici: Banca di Rimini aderisce ad I-Bike

Martedì una nuova iBike è stata inaugurata nella filiale di Miramare, sulla quale è attivo anche il nuovissimo servizio di POS mobile, dove i turisti possono direttamente acquistare le loro vacanze

Banca di Rimini aderisce al progetto iBike, inaugurato il 27 giugno da Rimini Reservation. Si tratta di un nuovo mezzo di comunicazione al servizio dei turisti del nostro territorio realizzato tramite una sorta di bicicletta da cui si possono attingere informazioni turistiche, come pure effettuare prenotazioni e pagamenti di alberghi, ristoranti, concerti ed eventi.

Martedì una nuova iBike è stata inaugurata nella filiale di Miramare, sulla quale è attivo anche il nuovissimo servizio di POS mobile, dove i turisti possono direttamente acquistare le loro vacanze con carte di credito e bancomat. iBike è quindi una moderna modalità di comunicazione turistica, di commercializzazione di servizi e prodotti del territorio attraverso una bicicletta eco-sostenibile, originale e innovativa che avvicina e coinvolge l'ospite, informandolo in modo completo ed esaustivo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le vacanze si acquistano da una bici: Banca di Rimini aderisce ad I-Bike

RiminiToday è in caricamento