Il Palariccione entra in Confindustria Romagna: nuovo incarico per Eleonora Bergamaschi

"Puntiamo a compiere un ulteriore salto di qualità da sviluppare in sinergia con gli operatori del turismo e del marketing territoriale"

Eleonora Bergamaschi

Il Palariccione entra in Confindustria Romagna e porta a casa un incarico prestigioso per Eleonora Bergamaschi. La sessione Terziario di Confindustria Romagna si è riunita in assemblea per il rinnovo dei vertici e ha nominato la Bergamaschi, presidente della New Palariccione srl, alla guida della rappresentanza del settore.

Insieme a lei sono stati eletti alla Vicepresidenza altri imprenditori delle province di Ravenna e Rimini. “Sono molto felice ed orgogliosa di questa nomina. L’ingresso in Confindustria della Palariccione fu una dei primi impulsi messi in atto appena insediato il nuovo CDA. Crediamo fortemente nella sinergia territoriale, nel sistema e nella condivisione delle strategie ma soprattutto nel legame di una visione unica e partecipata. Sarò impegnata, in rappresentanza della città di Riccione tramite la compagine del Palariccione, a lavorare con le istituzioni locali in modo da esaltare le eccellenze del territorio attraverso la messa in rete delle nostre competenze. Puntiamo a compiere un ulteriore salto di qualità da sviluppare in sinergia con gli operatori del turismo e del marketing territoriale”, commenta così la neo-presidente del terziario. Con questa nomina la Bergamaschi entra a far parte del Consiglio Generale di Confindustria Romagna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sorpresa al ristorante: arrivano gli ospiti di 'Ballando con le Stelle'

  • Spaccata nella boutique, razzia di costosi capi di abbigliamento e borse griffate

  • La gelosia e i maltrattamenti dietro il feroce pestaggio di Sant'Andrea in Besanigo

  • Fratelli separati alla nascita, la sorella scomparsa riappare a Cattolica dopo 50 anni

  • Banda del bancomat in azione, malviventi messi in fuga dai carabinieri

  • Un locale del Borgo San Giuliano premiato tra i migliori 50 ristoranti low cost d'Italia

Torna su
RiminiToday è in caricamento