rotate-mobile
Economia

La riminese Terranova vince il premio speciale 20 anni “Humana eco-solidarity award 2018”

La premiazione avviene in occasione dello speciale road show organizzato per il ventesimo anniversario di Humana Italia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RiminiToday

122 tonnellate di capi raccolte nei negozi Terranova in tutta Italia nelle campagne solidali “Terranova supports Zambia” del 2017 e della scorsa primavera. È il risultato della partnership di HUMANA People to People Italia con la nota catena di abbigliamento, finalizzata al conferimento di abiti e accessori usati presso i punti vendita Terranova per finanziare progetti di solidarietà nel Sud del mondo. La generosità dei clienti e dello staff dei negozi ha permesso alla catena di essere premiata con l’“Humana Eco-Solidarity Award 2018”. In particolare, Terranova, che è parte del Gruppo Teddy, ha ricevuto un riconoscimento speciale nell’ambito della celebrazione dei 20 anni di attività di Humana in Italia. L’organizzazione umanitaria, che sostiene e realizza progetti di sviluppo nel Sud del mondo attraverso la raccolta degli abiti, festeggia i suoi vent’anni di storia e impegno in Italia celebrando la ricorrenza con un road show a bordo di uno storico pulmino Volkswagen T2, icona vintage degli anni Settanta e simbolo del percorso di Humana che affonda le sue radici nei viaggi di alcuni studenti e insegnanti, che proprio in quel periodo partivano dal nord Europa per raggiungere paesi del sud del mondo.

Viaggi che hanno dato vita a tutta l’attività di cooperazione di Humana. La campagna “Terranova supports Zambia” è tutt’ora in atto: fino domenica 18 novembre sarà possibile per i clienti, donando 5 capi usati (inclusi scarpe, borse e accessori), ottenere un buono sconto di 20 euro, 10 euro utilizzabili per nuovi acquisti nel punto vendita e 10 euro per quelli su terranovastyle.com. Sempre online, è disponibile la T-shirt in edizione limitata con l’inconfondibile cuore della campagna: acquistandola, si contribuisce direttamente all’iniziativa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La riminese Terranova vince il premio speciale 20 anni “Humana eco-solidarity award 2018”

RiminiToday è in caricamento