La sesta tappa del roadshow del Mercatone Uno sarà a Santarcangelo e Rimini

Un truck aperto ai cittadini che vorranno conoscere da vicino le nuove proposte di arredamento

Rinnova Days è il nuovo roadshow di Mercatone Uno, in grado di far interagire, con una modalità innovativa e leggera, i potenziali clienti con la storica catena italiana. La prima fase del roadshow prevede nove tappe, tutte in Emilia-Romagna, con attività nelle piazze e nei mercati dei principali centri in cui si trovano i punti vendita. Le prime cinque tappe sono state a Modena, Bologna, Reggio Emilia, Parma e Piacenza.

La sesta tappa del roadshow sarà a Santarcangelo e Rimini, dal 17 al 19 marzo. Venerdì 17 marzo, dalle 9 alle 13, il truck e la Rinnova House saranno al mercato Francolini a Santarcangelo di Romagna Sabato 18 marzo, dalle 9 alle 13, il truck e la Rinnova House saranno a Rimini, al mercato di piazza Cavour. Domenica  19 marzo, dalle 10.30 alle 13 e dalle 15.30 alle 18 , il truck e la Rinnova House saranno nel piazzale del Mercatone Uno di Rimini, in via Tolemaide, 130.

Nelle piazze e nei mercati stazionerà un truck con i colori di Mercatone Uno, munito di vetrate trasparenti. Il truck è abitabile (è dotato di uno spazio arredato con i mobili di Mercatone Uno) e sarà aperto ai cittadini che vorranno conoscere da vicino le nuove proposte di arredamento. A lato del mezzo sarà allestita la Rinnova House, un luogo di gioco e intrattenimento, al cui interno i cittadini potranno arredare la loro casa ideale in base agli stili proposti. Alle persone coinvolte sarà lasciato un piccolo gadget e un buono spesa. Chi parteciperà al gioco potrà ritirare, la domenica, un ulteriore regalo nelle postazioni allestite nel piazzale del punto vendita.

 “Il roadshow ci consente di far conoscere la rinnovata proposta commerciale di Mercatone Uno – dichiara Gaetano Gasperini, direttore generale di Mercatone Uno – Le vicende societarie che hanno portato all’Amministrazione Straordinaria e la nomina dei Commissari, sono state da stimolo per l’adozione di un piano di completo rinnovamento dell’assortimento, in grado di soddisfare le esigenze di una clientela sempre più matura nelle scelte, attenta sia al prezzo che alle tendenze e al design. Nel 2016, Mercatone Uno ha recuperato quote di mercato e aumentato il fatturato del 12%. Il territorio riminese è un’area di forte radicamento – conclude Gasperini – abbiamo una presenza consolidata nel territorio  e un rapporto di fiducia con la clientela. Siamo sicuri che lo sforzo di rinnovamento e differenziazione commerciale sarà apprezzato”. 

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti