La sesta tappa del roadshow del Mercatone Uno sarà a Santarcangelo e Rimini

Un truck aperto ai cittadini che vorranno conoscere da vicino le nuove proposte di arredamento

Rinnova Days è il nuovo roadshow di Mercatone Uno, in grado di far interagire, con una modalità innovativa e leggera, i potenziali clienti con la storica catena italiana. La prima fase del roadshow prevede nove tappe, tutte in Emilia-Romagna, con attività nelle piazze e nei mercati dei principali centri in cui si trovano i punti vendita. Le prime cinque tappe sono state a Modena, Bologna, Reggio Emilia, Parma e Piacenza.

La sesta tappa del roadshow sarà a Santarcangelo e Rimini, dal 17 al 19 marzo. Venerdì 17 marzo, dalle 9 alle 13, il truck e la Rinnova House saranno al mercato Francolini a Santarcangelo di Romagna Sabato 18 marzo, dalle 9 alle 13, il truck e la Rinnova House saranno a Rimini, al mercato di piazza Cavour. Domenica  19 marzo, dalle 10.30 alle 13 e dalle 15.30 alle 18 , il truck e la Rinnova House saranno nel piazzale del Mercatone Uno di Rimini, in via Tolemaide, 130.

Nelle piazze e nei mercati stazionerà un truck con i colori di Mercatone Uno, munito di vetrate trasparenti. Il truck è abitabile (è dotato di uno spazio arredato con i mobili di Mercatone Uno) e sarà aperto ai cittadini che vorranno conoscere da vicino le nuove proposte di arredamento. A lato del mezzo sarà allestita la Rinnova House, un luogo di gioco e intrattenimento, al cui interno i cittadini potranno arredare la loro casa ideale in base agli stili proposti. Alle persone coinvolte sarà lasciato un piccolo gadget e un buono spesa. Chi parteciperà al gioco potrà ritirare, la domenica, un ulteriore regalo nelle postazioni allestite nel piazzale del punto vendita.