rotate-mobile
Economia

Le bollette arrivano in ritardo per colpa del maltempo: Hera posticipa i termini di pagamento

I clienti avranno quindi 7 giorni in più, rispetto alla scadenza indicata nella bolletta, per procedere con il pagamento e non saranno addebitati interessi di mora

A causa dell'ondata di maltempo che ha interessato il territorio nelle ultime settimane, si sono verificati dei ritardi nel recapito delle bollette Hera. In particolare, quelle con termine di pagamento compreso tra il 7 e il 22 marzo, potrebbero essere consegnate ai clienti in un periodo prossimo alla scadenza. Per questo motivo, Hera, consapevole dei disagi che questa situazione potrebbe creare ai propri clienti, ha deciso di posticipare il termine di pagamento delle bollette sopra indicate di una settimana. I clienti avranno quindi 7 giorni in più, rispetto alla scadenza indicata nella bolletta, per procedere con il pagamento e non saranno addebitati interessi di mora. Per qualsiasi informazione o chiarimento è a disposizione il Servizio Clienti del Gruppo Hera: Numero verde gratuito 800.999.500 per clienti famiglie e 800.999.700 per clienti aziende, attivi entrambi dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 22.00, il sabato dalle 8.00 alle 18.00. E' possibile anche rivolgersi agli Sportelli Clienti Hera, il cui elenco con relativi orari di apertura è consultabile nell’area Clienti del sito www.gruppohera.it o agli Servizi OnLine Hera www.servizionline.gruppohera.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le bollette arrivano in ritardo per colpa del maltempo: Hera posticipa i termini di pagamento

RiminiToday è in caricamento