rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Economia

Il Mercatone Uno di Rimini riapre con una grande festa: la Notte Gialla

Il punto vendita rimarrà aperto fino alle ore 22.00 e il programma della serata prevede musica e intrattenimento per grandi e piccini fino alle 24.00

Riaprono il Mercatone Uno di Rimini. L'azienda, comunicando la riapertura dei punti vendita anche di Castegnato (BS), Francavilla Fontana (BR), Lucca, Pineto (TE), San Giorgio di  Piano (BO), Verdello (BG) e Villanova d’Albenga (SV), specifica che si tratta di "un passo importante verso il rilancio del  Gruppo e il ritorno alla piena operatività dei negozi attivi, a cui si aggiungono, come anticipato nei  giorno scorsi, il riassortimento della merce sugli scaffali, la ripresa dell’attività promozionale sui  negozi, il ritorno dell’erogazione di credito al consumo per i clienti e l’avvio della regolarizzazione nei rapporti con i fornitori".

"Per festeggiare questo importante traguardo, venerdì sera sugli 8 negozi si svolgerà la Notte gialla: un’occasione per condividere gli obiettivi raggiunti insieme a dipendenti, clienti e autorità locali. I punti vendita rimarranno aperti fino alle ore 22.00 e il programma della serata prevede musica e  intrattenimento per grandi e piccini fino alle 24.00 - annunciano da Mercatone Uno -. Come anticipato dai Commissari Straordinari nel corso dell’incontro di aggiornamento al Mi.Se. svoltosi il 15 luglio scorso, il programma di riaperture riguarderà ulteriori 10 punti vendita, arrivando così nei prossimi mesi ad averne almeno 60 operativi su tutto il territorio nazionale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Mercatone Uno di Rimini riapre con una grande festa: la Notte Gialla

RiminiToday è in caricamento