Mezzo secolo di storia: e negli anni i soci iniziali sono diventati amministratori

Il presidente di Confcommercio della provincia di Rimini, Gianni Indino: “Orgoglioso del traguardo raggiunto dai nostri associati"

Celebrati i cinquant'anni d'attività. Traguardo storico per la "Edil-Rivestimenti". Nata dall’unione di un gruppo di artigiani che si occupava di pavimenti e rivestimenti, oggi l’azienda riminese si occupa di rivendita al dettaglio e all’ingrosso di materiali edili per tutte le esigenze e per ogni tipo di lavorazione. Negli anni poi si è decisamente ampliata ed ha attuato il cambio generazionale: i soci iniziali sono diventati amministratori e a loro se ne sono aggiunti altri 6, oltre nuovi dipendenti ed impiegati. Una realtà consolidata, ma sempre all’avanguardia, che Confcommercio della provincia di Rimini annovera con orgoglio tra i propri soci.

Venerdì sera ha portato alla grande festa organizzata con lo spettacolo musicale di Sergio Casabianca e i Doctor Luba i soci, i collaboratori, i partner, i clienti e tanti amici. Durante l’evento il presidente di Confcommercio provinciale, Gianni Indino, ha consegnato ai soci una targa di riconoscimento che porta con sé: “Un ringraziamento speciale al nostro associato Edil-Rivestimenti per l’impegno, la professionalità e la dedizione profusi in questi 50 anni di Attività”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

“Come presidente di Confcommercio - sottolinea Gianni Indino – sono orgoglioso  del traguardo raggiunto da questa azienda nostra associata, ancora di più perché frutto di impegno, tanta professionalità e passione per questo lavoro. Da un piccolo gruppo di lavoratori, Edil-Rivestimenti è diventata negli anni un’azienda leader del settore, che valica i confini territoriali. Una sfida vinta a pieni voti. Da parte nostra, un ringraziamento e un grande in bocca al lupo affinché questo traguardo sia un nuovo punto di partenza e di slancio per il futuro".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Litigano per una donna davanti all'Arco d'Augusto: spuntano bastoni e cocci di bottiglia, due feriti

  • Bonus bici: è boom di vendite di biciclette, ma non per tutti

  • Lavoro stagionale, le figure più ricercate e i consigli dei Centri per l'impiego

  • Il coronavirus uccide altre due anziane. Due nuove positive al covid: erano asintomatiche

  • Contributi a fondo perduto per migliorare e modernizzare negozi, bar e ristoranti

  • Covid-19, altri 19 guariti. Cinque nuovi contagiati: i positivi totali sono 163

Torna su
RiminiToday è in caricamento