rotate-mobile
Economia

Mobilità, trasporti, collegamento Rimini-Ferrara: convegno al Grand Hotel

E’ in programma nel pomeriggio di venerdì 29 giugno alle 17 al Grand Hotel di Rimini, la presentazione del progetto “La riviera mobile e accessibile”

E’ in programma nel pomeriggio di domani, venerdì 29 giugno alle 17 al Grand Hotel di Rimini, la presentazione del progetto “La riviera mobile e accessibile”: un’occasione per riflettere sul tema dei parcheggi, un contributo alla realizzazione del sistema integrato di mobilità sostenibile e all’interconnessione del trasporto rapido costiero fra Ferrara e Rimini.

All’incontro parteciperanno l’assessore regionale al Turismo, Maurizio Melucci; la presidente di APT Liviana Zanetti; il vicepresidente di Legacoop Emilia-Romagna Giancarlo Ciaroni; il dirigente della mobilità della Provincia di Rimini Alberto Rossini.

L’incontro è organizzato dalla cooperativa Eta Beta in collaborazione con Telepark e Legacoop Emilia-Romagna, e con il patrocinio delle Province di Ravenna, Forlì-Cesena e Rimini.

Eta Beta è una cooperativa cervese nata due anni fa, che si occupa di realizzare progetti prevalentemente in ambito turistico ed ambientale, e sta lavorando da subito sulle tematiche della mobilità sostenibile. Ne è presidente Mauro Conficoni, già fondatore e presidente della cooperativa Atlantide; fra i soci fondatori c’è anche Guido Pasi, che è stato per due legislature assessore al Turismo e al Commercio della Regione Emilia-Romagna. Entrambi, Conficoni e Pasi, interverranno durante la presentazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mobilità, trasporti, collegamento Rimini-Ferrara: convegno al Grand Hotel

RiminiToday è in caricamento