rotate-mobile
Economia Riccione

Il Mojito Beach compie 10 anni: nuovo look e tante novità

Pronta a ripartire l’estate del Mojito Beach di Riccione che inaugura la sua decima stagione sabato sera quando il territorio sarà preso d’assalto dal popolo del wellness

Pronta a ripartire l’estate del Mojito Beach di Riccione che inaugura la sua decima stagione sabato sera quando il territorio sarà preso d’assalto dal popolo del wellness in occasione della manifestazione in avvio al polo fieristico di Rimini. Tante le novità per il suo divertimento estivo targato 2013 a partire dalle significative modifiche strutturali: domina il colore bianco per i nuovi arredi che lo rendono più raffinato ed accogliente per i tanti che già dall’ora di cena scelgono il Mojito Beach.

Per chi arriva più tardi, solo per un drink, i bar sono stati spostati ed ampliati in adeguamento al nuovo piano spiaggia, mentre la consolle è stata riposizionata sul versante nord del locale. “Le modifiche strutturali fanno seguito al progetto presentato e depositato presso la pubblica amministrazione lo scorso gennaio, inclusivo anche di montaggio del tetto suono così come richiesto dalla normativa adottata per il Marano - dichiara Claudio Tamburini socio fondatore dell’ormai popolarissimo locale riccionese - progetto che peraltro ha avuto già l’autorizzazione della sovrintendenza di Ravenna e quella del genio civile e della paesaggistica".

"Per procedere con il montaggio dell’infrastruttura che garantirà un impatto inferiore al suono, che peraltro abbiamo già acquistato sostenendo un investimento tutt’altro che trascurabile – aggiunge– rimaniamo in attesa dell’ultimo benestare (USL) per cui ci auguriamo di poter procedere con il montaggio del tetto suono entro fine mese. E’ nostra piena intenzione svolgere l’attività in totale ottemperanza alle soluzioni indicate dalla giunta comunale, come da comunicazione ufficiale pervenuta agli inizi di aprile, nell’assoluta consapevolezza che più turismi debbano poter convivere su questo territorio nel nome di una serena convivenza".

Prosegue Tamburini: "Certo è che stando all’ordinanza balneare regionale occorrerà procedere tutti entro questo mese, non essendo permesso agli stabilimenti in spiaggia di effettuare lavori di manutenzione straordinaria dopo l’ultimo week-end di maggio e fino al secondo di settembre”. Ricco e fitto il programma per la decima estate del Mojito, che di stagione in stagione ha saputo proporre sempre contenuti creativi e di buona qualità distinguendosi, come confermano anche i numerosissimi fans su Facebook (oltre 15mila) “Quest’anno l’ispirazione ci arriva da un viaggio fatto in Messico: in calendario abbiamo inserito live show ad alto impatto, oltre ad una serie di feste a tema e collaborazioni che a partire dal prossimo mese si susseguiranno per un’altra estate all’insegna del miglior divertimento” specifica Tamburini. Il Mojito rimarrà aperto il venerdì e il sabato notte fino a metà giugno, poi aggiungerà altre serate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Mojito Beach compie 10 anni: nuovo look e tante novità

RiminiToday è in caricamento