rotate-mobile
Economia

Per Riccione un filo diretto con Berlino

Azione di promozione, con primo appuntamento giovedì, durante una serata dedicata all’incontro coi tour operator ai quali è stato presentato il “prodotto” Riccione con l’ausilio del nuovo video promozionale

Azione di promozione, con primo appuntamento giovedì, durante una serata dedicata all’incontro coi tour operator ai quali è stato presentato il “prodotto” Riccione con l’ausilio del nuovo video promozionale. Tale video racconta, nella sua interezza, le tante opportunità di una vacanza nel territorio riccionese. Promosso quindi un territorio e non solamente una città proprio per ribadire che la proposta turistica vuole andare oltre il classico balneare e al di fuori dei confini di Riccione, verso i borghi storici dell’entroterra e ai sapori della buona tavola.

Venerdì e sabato è il centro commerciale Alexa in Alexsander Plaz, cuore della vecchia Berlino Orientale, a ospitare i 25 mq. di esposizione di materiale promozionale e informativo e, naturalmente,  di degustazione di prodotti tipici romagnoli. Un continuo flusso di visitatori del centro commerciale che, incuriositi, non mancano di soffermarsi  allo stand riccionese. Sicuramente un buon risultato che premia l’iniziativa, che rompe i tradizionali schemi della promozione turistica utilizzando un luogo decisamente insolito per una iniziativa di questo genere. Una location che però assicura un numero di contatti superiore a quello di una normale esposizione turistica.

Ancora un’operazione perfettamente centrata che raggiunge un duplice obiettivo. Da un lato i contatti diretti coi tour operator e, dall’altro, l’enorme quantità di contatti diretti col pubblico grazie alla straordinaria location in di Alexander Plaz, luogo centrale e tra i più frequentati di  Berlino. Un’azione questa che fa da apripista ad un modo nuovo e moderno di fare promo -  commercializzazione”, ha affermato l'assessore Simone Gobbi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per Riccione un filo diretto con Berlino

RiminiToday è in caricamento