rotate-mobile
Economia

Quarta acquisizione in Inghilterra per il Gruppo Celli

Con l'acquisto di Mf Refrigeration nel 2019 il gruppo supererà i 130 milioni di vendite consolidate pro forma

Il Gruppo Celli comunica l’acquisizione di MF Refrigeration, il principale produttore di impianti di refrigerazione per birra alla spina nel mercato inglese. L’azienda, che opera con due stabilimenti a sud di Londra, è nota per una gamma completa di prodotti di qualità riconosciuta da tutti i clienti fra cui i grandi gruppi internazionali. 

‘’MF è un’azienda familiare – spiega Michael Filmer, Managing Director MF Refrigeration – con 30 anni di storia nel campo della refrigerazione per la spillatura di birra. Abbiamo un profondo know-how e un alto livello di qualità riconosciuto dal mercato. Siamo onorati di poter entrare a far parte del Gruppo Celli, azienda leader a livello internazionale, grazie alla quale avremo l’opportunità di accelerare lo sviluppo della nostra realtà’’.

“Conosco MF e la famiglia Filmer da sempre – commenta Nigel Farrar, CEO Celli UK – e sono estremamente soddisfatto, e onorato, del fatto che abbiano scelto di unirsi al Gruppo nel Regno Unito, per creare una realtà leader di mercato capace di offrire ai clienti inglesi la più completa gamma di prodotti per la spillatura della birra’’.

Mauro Gallavotti, CEO Gruppo Celli dichiara: "Il Gruppo Celli, leader nella progettazione e produzione di impianti per la spillatura di bevande fredde, con questa acquisizione intende rafforzarsi nella categoria di elezione, la birra, e contemporaneamente dimostrare di credere fortemente nel mercato inglese, proprio in un periodo di grande incertezza”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quarta acquisizione in Inghilterra per il Gruppo Celli

RiminiToday è in caricamento