rotate-mobile
Economia Misano Adriatico

Apre un nuovo supermercato, si cercano dipendenti: un Job Day per selezionare 50 persone

Lunedì 25 febbraio si svolgerà il Job Day organizzato dall’Agenzia per il lavoro Adhr Group incaricata del recruiting del personale

Un appuntamento per selezionare 50 lavoratori per il nuovo punto vendita che Aspiag Service (la concessionaria Despar per l’Emilia Romagna e il Triveneto) aprirà nei prossimi mesi a Misano Adriatico. Lunedì 25 febbraio, dalle 10 alle 14, si svolgerà il Job Day organizzato dall’Agenzia per il lavoro Adhr Group incaricata del recruiting del personale che verrà effettuato nella ex Biblioteca di Via Platani 22, a Misano Adriatico .

I profili ricercati, per i quali sono previsti contratti a tempo indeterminato e determinato, sono di diverse tipologie: da figure di specialisti per i quali è richiesta esperienza nel settore come store manager, vice e capi reparto per macelleria, gastronomia, ortofrutta, a figure più generiche provenienti dal settore enogastronomico o con un percorso di studi in ambito turistico-alberghiero. È possibile inoltre candidarsi alle posizioni aperte attraverso il sito dell’Agenzia (https://www.adhr.it/despar/) selezionando il ruolo di interesse e la città (Misano Adriatico).

Dal 2017 Adhr Group si occupa della selezione di personale per aperture dei punti vendita di Despar Aspiag Service in Emilia-Romagna. Ad oggi, il totale dei lavoratori selezionati e collocati è di 280.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apre un nuovo supermercato, si cercano dipendenti: un Job Day per selezionare 50 persone

RiminiToday è in caricamento