rotate-mobile
Economia

In arrivo i nuovi prezzi degli hotel per la stagione 2013

Come ogni anno, il primo ottobre è l'ultimo giorno utile per la presentazione, da parte degli operatori delle strutture ricettive alberghiere ed extra alberghiere, della denuncia prezzi valida per l'anno 2013

Come ogni anno, il primo ottobre è l’ultimo giorno utile per la presentazione, da parte degli operatori delle strutture ricettive alberghiere ed extra alberghiere, della denuncia prezzi valida per l’anno 2013. Successivamente sarà possibile comunicare eventuali cambiamenti entro la scadenza del primo marzo. Tutta la modulistica per il 2013 si può facilmente scaricare dal sito dell’Assessorato al Turismo – www.riviera.rimini.it – sezione “Info per Operatori” – voce Modulistica e Bandi. Tutti gli operatori hanno così la possibilità di compilare e stampare direttamente dal proprio computer i moduli per la denuncia prezzi.

Si ricorda inoltre che è obbligatorio esporre nelle stanze della propria struttura i cartellini prezzi e che, come per lo scorso anno, l’Assessorato provinciale al Turismo provvederà  a consegnare esclusivamente le tabelle prezzi da esporre nel luogo di ricevimento degli ospiti. Chi non avesse la possibilità di accedere a internet, può comunque ritirare la modulistica presso l’Ufficio Alberghi provinciale dell’Assessorato al Turismo, piazza Malatesta, 28 (lunedì, mercoledì e venerdì: 11 - 13, martedì e giovedì: 11.00 – 13.00 / 15.00 - 17.00), oppure presso gli uffici I.A.T. ad apertura annuale di Bellaria Igea Marina (via L. Da Vinci, 2), Cattolica (via Mancini, 24), Misano Adriatico (v.le Platani, 22), Riccione (p.le Ceccarini, 11) e Rimini (p.le F.Fellini, 3).

Restano invece invariate le modalità di trasmissione della comunicazione dei prezzi:
-Per posta (raccomandata A/R);
-Per fax, allegando copia di un documento di identità di chi sottoscrive;
-Consegna presso gli uffici dell’Assessorato al turismo della Provincia di Rimini – Piazza Malatesta, 28 – 47923 Rimini; in quest’ultimo caso il modulo dovrà essere compilato e presentato in duplice copia.

Per informazioni e chiarimenti si invita a fare riferimento all’Ufficio Alberghi della Provincia di Rimini (tel. 0541.716378; ufficioalberghi@provincia.rimini.it).

                                                                    

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In arrivo i nuovi prezzi degli hotel per la stagione 2013

RiminiToday è in caricamento