rotate-mobile
Economia

Sciopero dei benzinai, i distributori aperti in autostrada

Ecco i distributori aperti in occasione dello sciopero nazionale degli impianti di distribuzione carburanti indetto per mercoledì e giovedì lungo le autostrade dell'Emilia Romagna

Ecco i distributori aperti in occasione dello sciopero nazionale degli impianti di distribuzione carburanti indetto per mercoledì e giovedì lungo le autostrade dell'Emilia Romagna. L' Autorità di garanzia sugli scioperi, dopo l’incontro con i rappresentanti dei gestori degli impianti di benzina aderenti alla Faib Confesercenti, Fegica Cisl e Figisc/Anisa Confcommercio ha confermato lo sciopero, ma ha specificato che i servizi minimi saranno comunque garantiti.

La motivazione adotta riguarda “l’ inadempimento del protocollo di intesa siglato lo scorso 27 luglio presso il Ministero per lo Sviluppo Economico”. Mercoledì si è svolta una manifestazione di protesta davanti a Montecitorio, di fronte alla Camera dei Deputati. Con lo sciopero si intendono sollecitare le Istituzioni e il Parlamento nel trovare gli strumenti adatti per costringere le compagnie petrolifere, che continuano a negare il rinnovo degli accordi, a rispettare le leggi vigenti.

Ecco i distributori aperti in autostrada

A1 ARDA OVEST
A1 ARDA EST
A1 CANTAGALLO OVEST
A1 CANTAGALLO EST
A13 CASTEL BENTIVOGLIO EST
A13 CASTEL BENTIVOGLIO OVEST
A14 LA PIOPPA OVEST
A14 SANTERNO OVEST
A14 MONTEFELTRO OVEST
A14 BEVANO EST
A14 SILLARO EST
A15 MEDESANO OVEST
A15 TUGO EST
A22 CAMPOGALLIANO EST

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero dei benzinai, i distributori aperti in autostrada

RiminiToday è in caricamento