rotate-mobile
Economia

Aziende, al via un ciclo di incontri di Unindustria Rimini

Il via martedì, con il primo appuntamento che si terrà nella sede di Unindustria Rimini (Sala A-P.zza Cavour 4) alle ore 16.30. Tema dell'incontro: “Quali strategie per il futuro dell’impresa? Identificare e formulare una strategia aziendale efficace”

Come individuare la giusta strategia aziendale e metterla in pratica nel modo migliore per avere successo. Unindustria Rimini, in collaborazione con Mondaini Partners Srl, organizza un ciclo di incontri dedicato alle piccole medio imprese. Il ciclo vuole fornire alle piccole e medie imprese, anche attraverso la trattazione di alcuni casi aziendali, gli strumenti e le metodologie per rafforzare al proprio interno i processi di formulazione della strategia aziendale, di esecuzione della stessa, di controllo dei risultati e revisione degli obiettivi.

Il via martedì, con il primo appuntamento che si terrà nella sede di Unindustria Rimini (Sala A-P.zza Cavour 4) alle ore 16.30. Tema dell'incontro: “Quali strategie per il futuro dell’impresa? Identificare e formulare una strategia aziendale efficace”. Gli altri seminari si svolgeranno, sempre nella sede di Unindustria Rimini alle ore 16.30, martedì 21 giugno sul tema “Come mettere in pratica la strategia? Organizzare l’azienda per potenziare l’esecuzione della strategia” e martedì 5 luglio sul tema “Come verificare se l’azienda sta eseguendo correttamente la strategia? Controllare i risultati e revisionare la strategia”. 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aziende, al via un ciclo di incontri di Unindustria Rimini

RiminiToday è in caricamento