rotate-mobile
Economia Bellariva

workshop gratuito per e imprese: le aziende su tablet e smartphone

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RiminiToday

Extera, azienda sammarinese operante nei settori del web, del webmarketing e della comunicazione online, già partner di Scrigno, Cosmoprof e Stosa Cucine, propone un Workshop formativo gratuito rivolto alle aziende dal titolo: "Tablet e smartphone per le tue vendite".

Obiettivo dell'evento è di approfondire la conoscenza di tutti gli strumenti utili per far promuovere un'azienda e i suoi prodotti su tablet e smartphone, raccontando alle imprese i diversi modi per presentare il proprio business.

Extera risponderà a tutte le domande degli imprenditori: come promuovere l'azienda e i propri prodotti con stile, oppure come sfruttare cataloghi o manuali interattivi, creare applicazioni, usare video nei cataloghi digitali o ancora come essere presenti su Google Play Store e App Store di Apple.

L'azienda oggi può essere editor di sé stessa e utilizzare strumenti evoluti per creare in piena autonomia applicazioni dedicate al proprio canale di vendita.

L'incontro si terrà giovedì 24 luglio presso il Centro Congressi SGR, dalle ore 14.30 alle ore 17.30.

Il seminario è rivolto a imprenditori, alle figure orientate al marketing e alla comunicazione, per i quali la partecipazione è gratuita previa compilazione del modulo che si trova sul sito www.extera.com.

Alla giornata sarà presente in qualità di testimonial il responsabile marketing di un'azienda già cliente di Extera: Stosa Cucine di Siena (noto marchio di produzione cucine).

L'azienda racconterà le proprie esigenze e i propri obiettivi nell'area commerciale e marketing, come questi sono stati affrontati e risolti con strumenti tablet e smartphone.

Al termine del seminario si terrà un forum aperto con i professionisti di Extera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

workshop gratuito per e imprese: le aziende su tablet e smartphone

RiminiToday è in caricamento