menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcalendarcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcasesunnysuncloudwhitecloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfograinlightblackcloudsleetsnowcelsiuslock-openlog-outeditfiletrophy

← Tutti gli eventi

Biagio Antonacci
Concerti

Il "Biagio Antonacci tour 2012" fa tappa a Rimini

Il “Biagio Antonacci Tour 2012”, attesissimo da tutti i fan, suonerà in tantissime città italiane tra cui anche Rimini. Martedì 29 maggio sarà il teatro Novelli, infatti, ad ospitare l'amatissimo cantautore che lancerà proprio in primavera il suo ultimo album. Il tour inizierà 5 Maggio da Bari e proseguirà nel resto d'Italia.

Le città del tour saranno Acireale, Eboli, Caserta, Roma, Firenze, Ancona, Bologna, Mantova, Padova, Treviso, Trieste, Trento, Genova, Torino, Rimini, Perugia e infine Milano.

Nell'ultima fatica di Biagio saranno contenuti tutti gli inediti del cantautore che, con i suoi testi e la sua voce graffiante, riesce a fare innamorare donne di ogni età e a dare "spunti" romantici a tutta la categoria maschile. Biagio Antonacci nasce a Milano nel 1963, cresce a Rozzano, nella periferia di Milano. Sin da giovane ha la passione della musica. Già da giovane coltiva amore per la batteria, così che anche se si diploma come geometra, la musica continua a essere la sua vita.

Nel 1988, ottiene il suo primo contratto discografico che lo porta a partecipare al Festival di Sanremo con il brano "Voglio vivere in un attimo". Nel 1989 viene pubblica il suo primo album ''Sono cose che capitano'' e negli anni, ha raggiunto un successo sempre più grande.



Commenti

    Eventi Popolari

    Torna su