rotate-mobile
Concerti

Grande successoalla Chiesa di Sant'Agostino per le prove a porte aperte del Coro

Il potere emozionante della musica, l'arte e la bravura di coristi e musicisti hanno reso davvero unica la serata di giovedì nella chiesa di Sant'Agostino a Rimini

Il potere emozionante della musica, l’arte e la bravura di coristi e musicisti hanno reso davvero unica la serata di giovedì nella chiesa di Sant’Agostino a Rimini. Qui, grazie alla sensibilità e all’iniziativa di Banca di Rimini, si sono svolte le prove aperte al pubblico del coro che accompagnerà Ennio Morricone nell’atteso concerto “La bellezza ci salverà”.

Di fronte a una platea entusiasta di oltre 500 persone, il Maestro Stefano Cucci, collaboratore di Morricone, ha diretto le prove dei coristi (Coro di Rimini A. Galli, la Corale Nostra Signora di Fatima e il Coro Lirico Città di Cesena) del grande concerto del 25 agosto in piazzale Fellini a Rimini alle 21.00. Ha accompagnato le prove al pianoforte Matteo Salvemini.La “Prova” e il suo successo lasciano auspicare che il Concerto di Morricone “La bellezza ci salverà” rappresenterà per il territorio riminese l'evento di punta della stagione per qualità e gradimento.

I biglietti del Concerto sono in vendita sul circuito in rete Vivaticket, Ticketone, Booking Show, nei circuiti convenzionati e presso le filiali della Banca di Rimini, sponsor principale dell’evento.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande successoalla Chiesa di Sant'Agostino per le prove a porte aperte del Coro

RiminiToday è in caricamento