rotate-mobile
Cultura

“Ginnastica intima per donne” al palazzo del Podestà

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RiminiToday

Giovedì 27 marzo, la libreria Il Giardino dei Libri organizza la presentazione del libro GINNASTICA INTIMA PER DONNE, edito da BIS Edizioni del Gruppo Editoriale Macro Sarà presente l'autrice Simona Oberhammer (nella foto). L'evento si svolge a Palazzo del Podestà, primo piano, con inizio alle ore 21. Ingresso libero.
L'autrice presenta il Metodo GYMINTIMA da lei stessa ideato. Come se si rivolgesse direttamente ad una sua amica, la Oberhammer risponde a queste domande:
- Ti piacerebbe avere un ciclo mestruale senza problemi?
- Vuoi una ginnastica che ti accompagni nella gravidanza, nel parto e nella maternità? Vorresti rafforzare gli organi pelvici e risolvere problemi quali la debolezza della vescica o il prolasso?
- Sogni di ridurre la pancia?
- Vorresti imparare degli esercizi che puoi fare ovunque, anche mentre fai altro, senza che nessuno ti veda?
- Vuoi sentirti più femminile, con un corpo più armonioso?
Il metodo in questione è stato elaborato attraverso l'esperienza dell'autrice in qualità di naturopata e ricercatrice ed è stato sperimentato con tantissime donne che lo hanno fatto proprio.
Il libro si compone di tre parti:
1) La teoria, in cui vengono descritti gli elementi teorici che sono alla base del metodo stesso.
2) La pratica, in cui si impara concretamente il metodo, da subito, con facilità e senza errori.
3) Note e Tabelle, in cui si danno informazioni utili riguardo all'autrice, ai suoi metodi e ai corsi live e ai video-corsi di Gymintima.
L'abilità dell'autrice sta anche nella sua capacità comunicativa e nella sue presentazioni si rivolge anche agli uomini che possono altrettanto beneficiare di questo programma: per migliorare, ad esempio, tanti disturbi dell'apparato genito-urinario ma anche per potenziare le prestazioni sessuali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Ginnastica intima per donne” al palazzo del Podestà

RiminiToday è in caricamento