rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cultura

Bellaria, in giugno la riviera è gourmet

La Riviera punta al gourmet e dedica i venerdì di giugno alla cucina d'eccellenza.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RiminiToday

In riviera romagnola, terra del buon cibo e del buon vivere, il mese di giugno a Bellaria Igea Marina è dedicato alla cucina gourmet. Una nuova serata riservata agli appassionati di cucina, ai buongustai, agli amanti del buon cibo al ristorante Taverna Da Bruno.

Dopo il successo dello scorso venerdì con posti esauriti, spettacoli a sorpresa e un menù incentrato sulle verdure di Romagna , ad essere protagonista venerdì 10 giugno sarà la degustazione di birre dal mondo accompagnata dal sommelier.

"Vogliamo mettere in risalto l'eccellente cucina che rende rinomato il nostro territorio - sottolinea Matteo Giannotte titolare della Taverna Da Bruno - e offrire ai nostri clienti serate dove abbinare il buon gusto alla cultura. Per questo sarà ospite il sommelier"

" Il punto forte è l'abbinamento - conclude Carla Casali, la Veg Chef che curerà la serata - con piatti e birre il cui gusto si esalteranno reciprocamente. Per gli appassionati di cucina, sarà una serata da non perdere".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bellaria, in giugno la riviera è gourmet

RiminiToday è in caricamento