rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cultura

Nuovo appuntamento con la cucina vegana in riviera

Nuovo appuntamento con la cucina vegana illustrata da chef di richiamo nazionale.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RiminiToday

La cucina di nuovo protagonista in riviera con un evento dedicato al vegano. Lunedì 14 marzo a Bellaria Igea Marina presso il ristorante Taverna da Bruno corso di cucina con il pluripremiato PastiChef vincitore di sei medaglie d'oro e numero uno al mondo Emanuele Di Biase vegan chef e Carla Casali Nip Master Chef.

Frutto della collaborazione tra i due chef, VeganOk e la Nazionale Italiana Pizzaioli, la giornata è una risposta al fatto che il vegan non è una moda passeggera o una scelta di pochi, ma è un tipo di cucina che incontra il favore di una fetta numerosa della popolazione.

"Sono lieto di realizzare questo progetto - evidenzia Emanuele Di Biase - in particolare in territorio riminese, una delle zone italiane più apprezzate per l'innovazione e la qualità della cucina.". "La cucina naturale non una scelta alimentare esclusiva dei vegani - conclude Carla Casali - ma è una tendenza al mangiare sano, equilibrato e consapevole. Per questo il corso è aperto a tutti, anche a chi voglia solo aprirsi a nuove possibilità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo appuntamento con la cucina vegana in riviera

RiminiToday è in caricamento