rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cultura

La Riviera rock sbarca a Milano in costume da bagno

In estate torna in spiaggia l'appuntamento con il "Bay Fest" e si inaugura la prima edizione del "Rimini Park Rock". Tra i big in arrivo Nofx e Satanic Surfers

Un assaggio di estate ha contagiato lunedì mattina Milano. LP Rock Events ha presentato davanti a Castello Sforzesco l'evento ‘Bay Fest’ e la prima edizione di ‘Rimini Park Rock’
Salvagenti, moscone e un mix di allegria e ironia per la singolare presentazione della seconda edizione del "Bay Fest",
il grande evento rock della Riviera di Rimini in programma il 14 e 15 agosto a Bellaria Igea Marina sulla spiaggia del Baky Bay e nell’area del Parco Pavese di Igea Marina.
Milano e il Castello Sforzesco sono stati il set per l’allestimento dello spot pubblicitario per la promozione della kermesse. Protagonisti oltre ai ragazzi di LP un pattino di salvataggio, salvagenti, infradito e costumi da bagno. L'evento è balzato subito sui media con una fotogallery realizzata per l'occasione.
A Bellaria Igea Marina sono attese oltre 10mila persone per i concerti di Nofx, Strung Out, A Wilhelm Scream (14 agosto), Satanic Surfers (15 agosto) e altri nomi che verranno presto annunciati e che si stanno aggiungendo al cartellone.
 
Ma LP Rock Evenst non si ferma qui, il 14 Giugno ci sarà la prima edizione del Rimini Park Rock (con l’atteso live dei The Offspring, Pennywise, Good Riddance) negli spazi antistanti la Fiera di Rimini e il 7 Maggio al Vidia Club l’All Star Band Me First and the Gimme Gimmes.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Riviera rock sbarca a Milano in costume da bagno

RiminiToday è in caricamento